Ai cittadini del Comune di Vò, per il senso civico, la forza morale, lo spirito di sacrificio e la solidarietà di cui ha dato prova durante la pandemia da Coronavirus del 2020.

Alla Cittadinanza di Vo’ l’onorificenza Paul Harris Fellow del Rotary.

Ai cittadini del Comune di Vò, per il senso civico, la forza morale, lo spirito di sacrificio e la solidarietà di cui ha dato prova durante la pandemia da Coronavirus del 2020. Read More

Alla Cittadinanza di Vo’ l’onorificenza Paul Harris Fellow del Rotary.

Ai cittadini del Comune di Vò consegnata l’onorificenza Paul Harris Fellow da parte del Rotary Club Venezia Riviera del Brenta.

Il riconoscimento è stato consegnato nelle mani del Sindaco Giuliano Martini dalla presidente del club Antonella Fede con la seguente motivazione “per il senso civico, la forza morale, lo spirito di sacrificio e la solidarietà di cui ha dato prova durante la pandemia da Coronavirus del 2020″.
Durante la serata è stata letta anche una lettera della Presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati che ha tenuto a precisare la sua vicinanza alla cittadinanza.
“Vorrei far giungere – ha precisato la numero uno di Palazzo Madama – ai promotori dell’appuntamento e a tutti i medici, gli infermieri, nonché alla popolazione di Vo’ Euganeo, il mio profondo apprezzamento per il senso di responsabilità e lo spirito di sacrificio dimostrato in un momento drammatico per l’intero Paese. Il mio pensiero di riconoscenza e il mio sostegno nei confronti di queste donne e di questi uomini, così duramente colpiti dalla pandemia, sono sinceri e convinti. Con l’auspicio che l’emergenza sanitaria possa al più presto trovare una soluzione”.

www.visitvo.it