Mi sono operato tre anni fa di stenosi ed ernia discale l4 ed l5 lasciando un’altra ernia l5 e s1. Feci la RM ed è sorto bulging l4 l5 ed ernia discale l5 s1 che avevo già. Ho fatto fisioterapia dall’osteopata e sinceramente sto meglio, non bene. Ora sto facendo a casa fisioterapia per la lombare, sto andando in piscina due volte alla settimana da un mese, sto meglio, ma non bene a causa di questo fastidio ancora alla lombare. L’ortopedico, sia per la lombare che per la cervicale mi ha prescritto la TENS e laserterapia che faccio e mi fanno bene. Ho fatto anche ozonoterapia, però non sto ancora bene. La zona lombare mi sta dando tanto fastidio. Lei mi consiglia di fare la tens e laserterapia che mi ha prescritto l’ortopedico?

  1. Home
  2. /
  3. FAQs
  4. /
  5. Mi sono operato tre anni fa di stenosi ed ernia discale l4 ed l5 lasciando un’altra ernia l5 e s1....
Le terapie fisiche che le ha prescritto l’ortopedico sono sicuramente molto utili, mentre per quello che riguarda l’ozonoterapia non credo sia particolarmente utile. Io proverei anche ad associare un ciclo di fanghi e bagni per la loro azione antinfiammatoria e lenitiva del dolore. Dr. Carlo Gargiulo… Read More

Le terapie fisiche che le ha prescritto l’ortopedico sono sicuramente molto utili, mentre per quello che riguarda l’ozonoterapia non credo sia particolarmente utile. Io proverei anche ad associare un ciclo di fanghi e bagni per la loro azione antinfiammatoria e lenitiva del dolore.
Dr. Carlo Gargiulo